Incendi in autostrada a Genova, a fuoco un'auto e un tir carico d'acqua
di Fabio Canessa
33 sec
Chiusa la A12 tra Genova Est e Nervi verso le 4 del mattino, nessun ferito
Notte di lavoro per i vigili del fuoco intervenuti per spegnere due incendi sulle autostrade genovesi.
Il primo episodio sulla A10, nel tratto tra Pra' e Pegli in direzione Levante, dove un'auto ferma in una piazzola di sosta ha preso fuoco. Immediato l'intervento dei pompieri, mentre il conducente si era già messo in salvo. La carreggiata è rimasta aperta.
È stato invece necessario chiudere la A12 tra Genova Est e Genova Nervi per l'incendio di un autoarticolato che trasportava acqua, intorno alle 4 del mattino. Anche in questo caso il camionista non è stato coinvolto dal rogo, ma il tratto è stato chiuso per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. Al termine delle operazioni l'autostrada è stata riaperta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
