Imperia, si dimette il presidente di Riviera Trasporti Giovanni Barbagallo: "Chiudo un periodo intenso, consapevole di aver fatto il mio dovere"
di Redazione
"Serve ora un presidente che abbia un arco di tempo più lungo per esercitare il proprio mandato, che sia maggiormente in sintonia con l'assetto dell'Ente proprietario e che gestisca con tranquillità il Piano Concordatario in continuità"

Il presidente di Riviera Trasporti, (l'azienda del pubblico trasporto in provincia di Imperia), Giovanni Barbagallo, si è dimesso in serata, alla vigilia del voto dei creditori del piano concordatario. "Con il risultato del voto dei Creditori Chirografari - si legge nella lettera di dimissioni - ritengo concluso il mio incarico. Mi sono sempre considerato un presidente del presente e non del futuro. Serve ora un presidente che abbia un arco di tempo più lungo per esercitare il proprio mandato, che sia maggiormente in sintonia con l'assetto dell'Ente proprietario e che gestisca con tranquillità il Piano Concordatario in continuità".
Ringrazio tutti coloro - conclude la nota - che hanno contribuito ad ottenere detti risultati e in particolare il Consiglio di Amministrazione per il fattivo impegno, per la vicinanza e il sostegno avuto in un periodo particolarmente difficile e conciato. So di chiudere un periodo ricco di lavoro consapevole di avere fatto il mio dovere".
Restano nel cda i due consiglieri Sara Lercaro e John Pasqui.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova, Assagenti continua le celebrazioni degli 80 anni e presenta il nuovo manuale: “Serve conoscenza per non temere il mare”
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova: via libera al bunkeraggio GNL per Explora III nello stabilimento Fincantieri
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Trasporto pubblico a Modena, le Associazioni dei consumatori entrano nel contratto di servizio
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Nasce “Binario Italia”: alleanza tra associazioni per rilanciare il trasporto merci su ferro
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

MSC lancia un treno settimanale da Gioia Tauro a Verona per i container refrigerati
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Vado Ligure, posizionato l’ottavo cassone della nuova diga del porto
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti