Imperia, riparazioni all'acquedotto Roya1: martedì senz'acqua per i comuni del Golfo Dianese
di Marco Innocenti
La comunicazione di Rivieracqua: "Possibili cali di pressione o interruzioni del servizio fra le 11 e le 20,30". Lavori in corrispondenza di via del Cantiere
I comuni del Golfo Dianese e una parte di quello di Imperia, serviti dall'acquedotto Roya 1, domani potrebbero restare senza acqua, dalle 11 alle 20.30, per un intervento di riparazione della condotta adduttrice in corrispondenza di via Del Cantiere, nel capoluogo.
Lo comunica Rivieracqua: "Considerando che l'entità della rottura si sta gradualmente ampliando - si legge in una nota - potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione o interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese e in una porzione di Imperia in zona levante, a partire dalle 11 della giornata di martedì 14 dicembre, sino ad ultimazione dei lavori previsti entro le 20,30 dello stesso giorno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
