Imperia: migranti abbandonati in autostrada da un camionista
di Redazione
Gli stranieri sono stati soccorsi dalla polizia stradale, che li ha accompagnati in un'area di sosta e poi trasferiti in luogo sicuro
Un gruppo di migranti è stato sorpreso intorno alle 10,40 mentre camminavano in autostrada tra gli svincoli di Arma di Taggia e Imperia Ovest, in direzione Italia. Gli stranieri camminavano contromano rispetto alla direzione dei veicoli, probabilmente nel tentativo di raggiungere la Francia. Secondo quanto appreso sono stati fatti scendere in autostrada da un mezzo pesante.
A soccorrerli è stata la polizia stradale con il personale di Autofiori. Il gruppo di migranti era stato avvistato sul viadotto autostradale vicino alla stazione di servizio di Castellaro. Gli automobilisti in transito hanno lanciato l'allarme. Tempestivo l'intervento della Polstrada che ha accompagnato gli stranieri in un'area di sosta, mettendoli al sicuro in attesa di allontanarli dall'autostrada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
