Imperia, il prefetto Romeo incontra l'assessore regionale alla Sicurezza Benveduti: sul tavolo le problematiche del Ponente
di Redazione
Insediatosi da poco, Valerio Massimo Romeo si è confrontato con l'assessore su varie tematiche: si tornerà ad approfondire alcune questioni in futuro
Il neo prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo ha ricevuto ieri pomeriggio l’assessore allo Sviluppo economico e alla Sicurezza di Regione Liguria Andrea Benveduti.
L’incontro è stato occasione per condividere alcune tematiche che riguardano il territorio del Ponente ligure. In particolare, l’assessore Benveduti ha elogiato la collaborazione istituzionale tra tutte le Forze dell’Ordine, assicurando il contributo regionale nelle materie di comune interesse, in modo particolare sui progetti di prevenzione legati alla sicurezza cittadina.
Il Prefetto ha colto con favore la disponibilità regionale, specificando che tali trattazioni saranno oggetto di ulteriori approfondimenti futuri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
