Imperia, il consigliere Claudio Ghiglione positivo al coronavirus: è in rianimazione
di Marco Innocenti
Il sindaco Scajola: "Ci auguriamo che possa vincere questa battaglia"
Il consigliere comunale Claudio Ghiglione, 60 anni, della lista civica di maggioranza "Imperia insieme", che ha appoggiato la candidatura dell'attuale sindaco Claudio Scajola, è risultato positivo al Coronavirus ed ora è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Sanremo. Lo conferma lo stesso sindaco Scajola.
"E' stato trasferito da Imperia alla rianimazione di Sanremo - ha affermato il primo cittadino - in una condizione difficile. Ci auguriamo tutti che possa vincere questa sua battaglia e noi tutti siamo vicini alla moglie e ai suoi familiari". L'ultimo incontro, in Comune, al quale ha partecipato Ghiglione, risale al 9 marzo scorso per una commissione. Scajola conferma che sono state rispettate le distanze: "Ho sentito di persona tutti coloro che hanno partecipato alla riunione e ci risulta che siano state rispettate tutte le misure di profilassi"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo ricorda le Foibe e l’Esodo: memoria viva nel Giorno del Ricordo
08/02/2026
di Redazione
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
