Imperia, il consigliere Claudio Ghiglione positivo al coronavirus: è in rianimazione
di Marco Innocenti
Il sindaco Scajola: "Ci auguriamo che possa vincere questa battaglia"
Il consigliere comunale Claudio Ghiglione, 60 anni, della lista civica di maggioranza "Imperia insieme", che ha appoggiato la candidatura dell'attuale sindaco Claudio Scajola, è risultato positivo al Coronavirus ed ora è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Sanremo. Lo conferma lo stesso sindaco Scajola.
"E' stato trasferito da Imperia alla rianimazione di Sanremo - ha affermato il primo cittadino - in una condizione difficile. Ci auguriamo tutti che possa vincere questa sua battaglia e noi tutti siamo vicini alla moglie e ai suoi familiari". L'ultimo incontro, in Comune, al quale ha partecipato Ghiglione, risale al 9 marzo scorso per una commissione. Scajola conferma che sono state rispettate le distanze: "Ho sentito di persona tutti coloro che hanno partecipato alla riunione e ci risulta che siano state rispettate tutte le misure di profilassi"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
