Imperia, 12 sanitari sospesi si vaccinano: reintegrati dall'Asl1
di Alessandro Bacci
Scende, quindi, a 72 il numero dei sospesi senza stipendio nell'Imperiese. Sono oltre 300 in tutta la Liguria i sanitari non vaccinati
Sono dodici gli operatori sanitari sospesi da Asl 1 perché non vaccinati, che sono tornati in servizio dopo aver effettuato la prima dose. Scende, quindi, a 72 il numero dei sospesi senza stipendio nell'Imperiese. Il provvedimento è valido fino al 31 dicembre o fino alla prima dose di vaccino. I nuovi sanitari vaccinati sono stati regolarmente reintegrati dall'Asl1.
Una settimana fa Liguria il numero dei sanitari sospesi dal lavoro e senza stipendio fino al 31 dicembre erano 368. Un numero, dunque, che è destinato a scendere grazie ai 12 operatori che si sono vaccinati in Asl1.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Truffe via Sms, Regione Liguria: attenzione ai finti messaggi del Cup
18/01/2026
di m.m.
Reggiani (IRO): "Tanti investimenti nel 2025, ecco le novità del 2026"
15/01/2026
di Maurizio Michieli
Febbri ricorrenti nei bambini, importanti novità identificate al "Gaslini"
15/01/2026
di Redazione
Garrone e Botti a Telenord: "Presente e futuro del Gaslini, tra cantiere e internazionalizzazione"
14/01/2026
di Maurizio Michieli
Liguria, riforma sanità: chi sono i cinque direttori, nasce la rete regionale dei trapianti
14/01/2026
di Redazione
Il futuro delle professioni sanitarie, Cerchiaro: "Ecco cosa cambia con la riforma"
13/01/2026
di Maurizio Michieli
