ImmaginaGenova, lo spazio aperto per incontri, meeting e networking in Piazza Dante

di Redazione

Il progetto, lanciato da Generali, punta su Genova come laboratorio di rinascita e condivisione

Uno spazio aperto verso la cittadinanza e le attività commerciali. Questo sarà ImmaginaGenova, l’area inaugurata all’interno dell’Agenzia Generali di Piazza Dante a Genova. Circa 200mq luminosi e dall’arredo contemporaneo che, oltre ad ospitare la normale attività dell’agenzia, saranno dedicati anche a incontri con e per la cittadinanza, operazioni di networking e meeting aperti al pubblico.

“Sono molto orgoglioso di presentare lo Spazio ImmaginaGenova – ha commentato Carlo Tenderini, titolare dell’agenzia Generali di Piazza Dante – Quello che inauguriamo oggi sarà uno spazio aperto, da destinare a incontri formativi aperti al pubblico o a momenti di networking con la cittadinanza e le aziende che vorranno essere nostre partner. Si tratta anche di un segnale positivo che testimonia lo spirito di ripresa e voglia di innovare di cui la città di Genova è pervasa”.

Un modo per aprirsi sempre più verso l’esterno, quindi, per testimoniare anche la voglia di ripartire di una città come Genova. Un progetto che, non a caso, parte proprio da Genova.