Il Genoa gioca su Telenord, sul canale 11 le sfide con Mallorca e Lazio
di Redazione
I tifosi rossoblù potranno seguire le partite che il Grifone giocherà nel corso del ritiro: ecco tutte le indicazioni
Le prossime due amichevoli del Genoa saranno trasmesse da Telenord. Uno sforzo editoriale per permettere ai tifosi rossoblù di poter seguire le prime uscite del Grifone durante il ritiro austriaco.
Si comincia sabato 23 luglio alle 22.30: dalla Silberstadtarena di Schwaz ecco la sfida con gli spagnoli del Mallorca.
La seconda gara sarà trasmessa il 28 luglio alle 20.30 contro la Lazio di Sarri. Gli uomini di Blessin saranno di scena allo stadio ASV di Grassau, in Germania. Buona visione!
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

