Il cinghiale senza autocertificazione a spasso per le vie di San Fruttuoso
di Redazione
Il simpatico video di un ragazzo in via Berghini diventa subito virale
Video momentaneamente non disponibile.
Si sa, nella città deserta di queste settimana di quarantena, gli animali selvatici che arrivano in città sono in aumento. I cinghiali poi sulle alture ci sono di casa da tempo. Così loro, gli ungulati, non hanno paura di noi, e noi, gli umani, non abbiamo timore di loro. E poi come s fa a temere un cinghialotto come questo?
Un ragazzo lo incrocia in via Berghini e lo invita a munirsi di autocertificazione, un po' la fobia di tutti noi che siamo chiusi in casa. Un siparietto ovviamente (hai visto mai...) filmato e postato (con tanto di colonna sonora) su chat di amici e fb. Risultato: il simpatico video è già virale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.

