Guerra in Ucraina, Rixi contro Fratoianni: "Delirante, ha proprio una faccia..." tosta
di Redazione
Il deputato della Lega contro il segretario di Sinistra Italiana: "Su di lui aveva ragione Giachetti, ma con noi al governo la musica cambierà"
Edoardo Rixi, deputato della Lega, va all'attacco del segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni sul tema della guerra in Ucraina: "Leggo le sue dichiarazioni - commenta Rixi - e sono deliranti. Aveva ragione Giachetti che, in una direzione del Pd, disse: 'Avete la faccia come il c...'. Fratoianni dovrebbe fare un esercizio di introspezione e chiedersi perché lui ha presentato risoluzioni contro l’invio di armi in Ucraina, perché ha votato contro l’ingresso nella Nato di Svezia e Finlandia, perché ha votato la sfiducia a Draghi più di 50 volte. Per poi fare coalizione col Pd pur di ottenere una poltroncina per i prossimi 5 anni all’opposizione. Io credo che Giachetti avesse ragione e il 25 settembre cambierà la musica col centrodestra al governo”.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto