Guerra in Ucraina, Rixi contro Fratoianni: "Delirante, ha proprio una faccia..." tosta
di Redazione
Il deputato della Lega contro il segretario di Sinistra Italiana: "Su di lui aveva ragione Giachetti, ma con noi al governo la musica cambierà"

Edoardo Rixi, deputato della Lega, va all'attacco del segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni sul tema della guerra in Ucraina: "Leggo le sue dichiarazioni - commenta Rixi - e sono deliranti. Aveva ragione Giachetti che, in una direzione del Pd, disse: 'Avete la faccia come il c...'. Fratoianni dovrebbe fare un esercizio di introspezione e chiedersi perché lui ha presentato risoluzioni contro l’invio di armi in Ucraina, perché ha votato contro l’ingresso nella Nato di Svezia e Finlandia, perché ha votato la sfiducia a Draghi più di 50 volte. Per poi fare coalizione col Pd pur di ottenere una poltroncina per i prossimi 5 anni all’opposizione. Io credo che Giachetti avesse ragione e il 25 settembre cambierà la musica col centrodestra al governo”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Tigullio, Sandro Garibaldi nuovo commissario provinciale della Lega
18/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Pd alla Camera: “Governo garantisca il riconoscimento dei figli delle coppie di due madri”
17/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Inchiesta Milano, Sansa: "Centrosinistra dovrebbe 'licenziare' Sala, invece tace e fiancheggia il partito del cemento"
17/07/2025
di Stefano Rissetto