Gronda: Toti, "Relazione patacca di un Toninelli in uscita"
di Redazione
22 sec
Il governatore: "Caduta governo non ritarda costruzione ponte, aprile vi passeranno le prime auto"
"Le cose da decidere in questo momento sono tantissime, come dimostra anche la vicenda della gronda che è stata bocciata con una 'relazione patacca' in zona Cesarini da un Toninelli in uscita".
Lo afferma il presidente della Liguria, Giovanni Toti, a margine del Meeting di Rimini.
La crisi di Governo rallenta ricostruzione del ponte?
"No, a Genova stiamo mantenendo tutte le promesse e ad aprile faremo passare le auto sul nuovo", aggiunge Toti rispondendo ai giornalisti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
