Gronda di Genova, Mai (Lega): "Grazie alla Lega si sblocca un'opera che farà uscire la Liguria dall'isolamento"
di Redazione
Il capogruppo del partito in consiglio regionale: "Mantenuta la promessa fatta prima delle votazioni"
"Oggi è una giornata da ricordare per Genova e la Liguria. Grazie alla Lega, al ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e al suo vice Edoardo Rixi, in Prefettura è stato firmato il protocollo d’intesa sulla Gronda dove si ribadisce che l’opera va realizzata". Lo dice in una nota Stefano Mai, capogruppo della Lega in Consiglio regionale.
"Ministero dei Trasporti, Autostrade, Regione, Comune di Genova, Città metropolitana e Autorità portuale sottoscrivendo il documento hanno messo nero su bianco la volontà di procedere alla realizzazione di un’infrastruttura strategica per la nostra regione. La Lega ha mantenuto la promessa fatta prima del voto. Un primo e importante passo per portare la Liguria fuori dall’isolamento a cui è stata condannata per anni dai partiti del “no”. Adesso bisogna soltanto fare in fretta e far partire i lavori" - conclude Mai.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
SETA ottiene la certificazione per la parità di genere: riconosciuto impegno per inclusione ed equità
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Nasce l’H2 Coach: FEV e Daimler Buses realizzano il primo autobus a idrogeno per lunga percorrenza
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Porto di Ravenna, avvio 2026 in forte crescita: traffici a +18,6% a gennaio
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
