Governo, Toti: "La Cavo può essere il nuovo sottosegretario alla Cultura"
di Redazione
"E' competente e ha coordinato assessori in Conferenza Regioni"
Il nuovo sottosegretario alla Cultura "lo sceglieranno il ministro Sangiuliano con il premier Meloni. Certamente Ilaria Cavo ha tutte le competenze: è stata assessore alla Cultura della Regione Liguria per più di una legislatura, ha coordinato gli assessori alla Cultura nella Conferenza delle Regioni, è una persona competente"
Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a proposito dell'ipotesi della nomina della parlamentare Ilaria Cavo come possibile successore del sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi dopo le sue dimissioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

