Governo, Ilaria Cavo eletta vicepresidente della Commissione Commercio e Turismo

di Redazione

52 sec

"Ringrazio i colleghi parlamentari che mi hanno votato e il mio gruppo Noi Moderati per avermi accompagnato in questo percorso"

Governo, Ilaria Cavo eletta vicepresidente della Commissione Commercio e Turismo

La deputata ligure Ilaria Cavo (Noi Moderati) è stata eletta vicepresidente della X Commissione (Attività produttive, Commercio e Turismo) della Camera guidata dal presidente Alberto Gusmeroli.

"Ringrazio i colleghi parlamentari che mi hanno votato e il mio gruppo Noi Moderati per avermi accompagnato in questo percorso. Sarà importante dare ascolto alle categorie produttive in un momento in cui l'emergenza energetica renderà centrale il lavoro di analisi e sintesi. Avremo la responsabilita' di affrontare un periodo non semplice, l'opportunità di dare spazio alle nostre eccellenze del made in Italy, di occuparci di una risorsa come il turismo. Per quanto riguarda le mie competenze di provenienza, sara' un modo per continuare su scala nazionale il dialogo avviato in questi anni con imprenditori, mondo del commercio e dell'artigianato, finora focalizzato sulle esigenze formative e ora da indirizzare in un contesto più ampio e completo. Il presidente Toti, con cui ho condiviso anche la scelta di optare per questa commissione, potra' contare sul mio costante impegno per la Liguria dell'industria, del commercio e del turismo".