Vandali in azione, gomme tagliate nella notte a Genova
di Redazione
In via Monaco Simone, almeno dieci auto colpite
Atto di vandalismo nella notte in via Monaco Simone, nel levante genovese, lungo l'arteria che porta verso Apparizione. A una decina di macchine sono state tagliate le gomme, sconosciuti gli autori.
Una amara sorpresa al risveglio per i proprietari, che hanno constatato il danno subito nella prima mattina di domenica. Sul posto i carabinieri, ma nessuno nel vicinato sembra aver visto nulla.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
