Genova: vuole prenotare esami ma è tardi, rissa in studio medico, coinvolta anche neonata
di Redazione
Prima l'insistenza, poi le urla, infine gli schiaffoni. Il parapiglia è scoppiato in uno studio medico di Bolzaneto
Prima l'insistenza, poi le urla, infine gli schiaffoni. Il parapiglia, in cui è rimasta coinvolta anche una neonata di pochi mesi, è scoppiato in uno studio medico di Bolzaneto a Genova.
Sul posto sono intervenute la polizia e una ambulanza per soccorrere la piccola che non ha riportato traumi. Secondo quanto ricostruito, ieri pomeriggio nello studio si è presentato un uomo che voleva prenotare degli esami del sangue per la moglie. La segretaria ha spiegato che non era più possibile farlo perché fuori orario.
E' nata una discussione, poi degenerata. Alcune persone presenti nella sala d'aspetto hanno detto che la segretaria avrebbe a un certo punto dato uno schiaffo alla donna, sfiorando anche la piccola che aveva in braccio.
Il padre avrebbe reagito colpendo a sua volta la donna. Sentendo le urla, è uscito dall'ufficio anche il medico che ha bloccato l'uomo. Nessuno è rimasto ferito ma la neonata è stata portata all'ospedale Gaslini, in codice verde. Gli agenti non hanno denunciato nessuno perché occorre la denuncia delle parti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Neonata trasportata d’urgenza da Alghero a Genova con volo militare
21/12/2025
di Redazione
Genova, furto e minacce al supermercato: arrestato 38enne su cui pendeva ordine di carcerazione
21/12/2025
di Redazione
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
