Genova, via Galata blindata dalla digos per gazebo di Casapound
di Redazione
33 sec
Si temevano tensioni dopo gli scontri di sabato per la commemorazione di Venturini
E' stato un banchetto con distribuzione di volantini "blindato" quello allestito oggi da alcuni esponenti di Casapound Genova con tanto di gazebo anti pioggia in via Galata, angolo via San Vincenzo, nel centro città. L'iniziativa era molto temuta dalla polizia perché si temevano altri momenti di tensione dopo le aggressioni di sabato scorso in seguito alla celebrazione della commemorazione dell'uccisione del simpatizzante Msi Ugo Venturini.
In via Galata oggi però non è successo nulla, anche perché per non attirare l'attenzione di gruppi di estrema sinistra la manifestazione non era stata pubblicizzata, contrariamente a quanto era stato fatto per altre iniziative analoghe. Il banchetto di Casapound, iniziato alle 15, si e concluso dopo le 17.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
