Genova, vede i ladri entrare in casa con l'app del telefono mentre è in sala parto con la moglie: li fa arrestare
di Redazione
I due malviventi fermato dalla polizia dopo un inseguimento: l'appartamento in cui stavano rubando è nel quartiere di Staglieno
In sala parto in attesa della nascita del figlio vede i ladri dal telefonino mentre cercano di entrare in casa sua e li fa arrestare. E' successo in salita della Chiappa nel quartiere Staglieno a Genova. La polizia ha arrestato due albanesi di 24 e 30 anni dopo un inseguimento sotto la pioggia battente e i boschi del Righi. Gli agenti sono stati contattati dal futuro papà che aveva visto dal suo smartphone, collegato alle telecamere di sorveglianza di casa, due uomini con calzini alle mani indossati come guanti, mentre ruotavano la telecamera sopra la porta di ingresso. Le volanti sono arrivate sul posto e hanno chiuso le vie di fuga. I due uomini quando hanno visto i poliziotti sono scappati nel bosco. Quando i poliziotti li hanno raggiunti i due hanno provato a spingerli dalla mulattiera ma sono stati fermati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
