Genova, vede i ladri entrare in casa con l'app del telefono mentre è in sala parto con la moglie: li fa arrestare
di Redazione
I due malviventi fermato dalla polizia dopo un inseguimento: l'appartamento in cui stavano rubando è nel quartiere di Staglieno

In sala parto in attesa della nascita del figlio vede i ladri dal telefonino mentre cercano di entrare in casa sua e li fa arrestare. E' successo in salita della Chiappa nel quartiere Staglieno a Genova. La polizia ha arrestato due albanesi di 24 e 30 anni dopo un inseguimento sotto la pioggia battente e i boschi del Righi. Gli agenti sono stati contattati dal futuro papà che aveva visto dal suo smartphone, collegato alle telecamere di sorveglianza di casa, due uomini con calzini alle mani indossati come guanti, mentre ruotavano la telecamera sopra la porta di ingresso. Le volanti sono arrivate sul posto e hanno chiuso le vie di fuga. I due uomini quando hanno visto i poliziotti sono scappati nel bosco. Quando i poliziotti li hanno raggiunti i due hanno provato a spingerli dalla mulattiera ma sono stati fermati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Ultima notte di luci per la Vespucci, domani salpa verso il Mediterraneo
14/06/2025
di Anna Li Vigni

Liguria Pride 2025, otto carri per le vie del centro di Genova: il percorso
14/06/2025
di Filippo Serio

Il meglio di Benvenuti in Liguria: la simpatia della spazzina Irene in trasferta a Ceriana
14/06/2025
di Gilberto Volpara


Coop Liguria approva il bilancio 2024 e rilancia l’impegno per la parità di genere
13/06/2025
di Carlotta Nicoletti