Genova, un nuovo premio per il liquore Basanotto nella competizione più blasonata del settore
di Redazione
Dopo il World Drinks Award, un altro oro anche all'Iwsc 2024 con la menzione di "straordinario"
Il liquore BASANOTTO è nuovamente vincitore anche all'IWSC 2024 (International World Spirits Competition). Il prodotto ha ottenuto un altro oro con il punteggio di 98/100 e la menzione "straordinario", alla competizione piu' antica e blasonata del settore. Un ulteriore riconoscimento ottenuto dopo la recente medaglia d'oro come Miglior Liquore al Mondo nel comparto digestivi, al World Drinks Awards 2024.
Il liquore Basanotto risulta il più premiato grazie alla selezione di materie prime Bio, DOP e Presidio Slow Food, al suo gusto unico ed innovativo, che distingue questo liquore da qualsiasi altro presente sul mercato grazie ad una complessità aromatica, che permette una grande versatilita' sia nel consumo liscio che miscelato, per la creazione di innumerevoli cocktails.
"Siamo ovviamente molto orgogliosi di questo ulteriore premio, soprattutto per la sua valenza e la partecipazione di marchi internazionali. Crediamo che il nostro orgoglio dovrebbe essere il vanto di tutto il Territorio Ligure, che sta ottenendo in questo settore degli eccellenti risultati negli ultimi anni", dichiarano i creatori e distributori Enrica e Andrea Vacca, Andrea Falzone della Liquoristica Ligure SRL.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Voltri, chiude la storica cartiera Grillo
22/12/2025
di Redazione
Via Luccoli, le attese per il Natale del commercio
22/12/2025
di Redazione
La Spezia cresce con difesa e nautica: occupazione record e Pil tra i primi in Italia
22/12/2025
di Redazione
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
