Genova: trovato in auto con droga, armi e quasi 8000 euro. Arrestato dalla polizia.
di Redazione
Sorpreso nel quartiere del Cep mentre controllava freneticamente il bagagliaio
Alle 4 di questa mattina, in via della Benedicta, una pattuglia della polizia ha arrestato un 64enne in possesso di sostanze stupefacenti e porto d’armi illecito. L’uomo è stato sorpreso mentre si trovava nell’auto parcheggiata al buio nel quartiere del Cep e con fare agitato e confuso, continuava ad uscire e rientrare nell’auto, controllando il contenuto del bagagliaio.
Durante la perquisizione del veicolo da parte delle forze dell’ordine sono stati rinvenuti 5,56 gr di cannabis 5,65 gr di cocaina e 5,29 gr di oppiacei, 3 coltelli, un bilancino, quasi 8000 euro divisi in mazzetti e 3 telefoni. È stato arrestato dalla polizia per detenzione di sostanze a fini di spaccio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
