Genova, troppa fretta di nascere: carabinieri scortano mamma da Voltri all'ospedale
di Filippo Serio
Grazie all'intervento dei carabinieri pochi minuti dopo è nato il piccolo Leonardo all'ospedale di Voltri
Fiocco azzurro con tanto di scorta dei carabinieri la scorsa notte nel quartiere genovese di Voltri: i militari erano fermi a un posto di blocco sull'Aurelia, all'altezza del porto turistico di Arenzano quando una macchina, con dentro una coppia di Savona, si è fermata all'improvviso.
I carabinieri hanno visto il guidatore che chiedeva aiuto e si sono avvicinati. A fianco dell'uomo c'era la moglie incinta, in pieno travaglio. I due hanno chiesto aiuto ai militari che a quel punto li hanno scortati fino all'ospedale di Voltri. Assistita immediatamente dai medici, pochi minuti dopo è nato il piccolo Leonardo. I genitori hanno ringraziato i carabinieri che hanno permesso alla coppia di raggiugere l'ospedale in tempo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
