Genova: tre sorelle, 38 anni in tutto, derubano ultranovantenne. La più piccola, 8 anni, presa con la refurtiva
di Redazione
Una sola è maggiorenne da poco, le altre due sono poco più che bambine. Identificate e riportate dalla nonna
Gli agenti delle volanti sono intervenuti a Pegli dopo la chiamata di una anziana che era appena stata derubata da tre giovanissime ragazzine. A portarle via gioielli e il portafoglio con 60 euro sarebbero state tra sorelle di 17, 13 e 8 anni. La donna, 93 anni, è stata agganciata dal trio. Dopo una chiacchierata per strada, le sorelle hanno chiesto di entrare in casa per proseguire a parlare. L'anziana ha accettato e una volta dentro le hanno portato via quanto trovato. Quando la vittima si è accorta di quanto era successo ha chiamato la polizia.
Gli agenti hanno fatto un giro e hanno trovato le tre sorelle poco distante. Una delle tre, quella di 13 anni, aveva il portafoglio mentre quella di 8 anni aveva un borsellino con dentro alcuni gioielli ma non dell'anziana. Tutte sono state identificate e riportate dalla nonna. Solo la più grande rischia una denuncia ma solo su querela dell'anziana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
