Genova, due incidenti stradali in poche ore a Quezzi e Sant'Olcese
di Marco Innocenti
Le vittime, una donna di 30 anni e un ragazzo di 16, sono state entrambe trasferite in codice rosso al San Martino
Un pedone è stato investito a Genova in via Pinetti nel quartiere di Quezzi. Una donna di circa 30 anni è stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada. E' stata trasportata in codice rosso al San Martino.
Ferita anche la donna che guidava la moto e la figlia: le due sono state trasferite in codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.
Sempre nel pomeriggio di oggi, mercoledì, un ragazzo di 16 anni è stato investito da un'auto mentre girava in bici a Sant'Olcese, alla periferia di Genova. Il giovane ciclista è stato sbalzato dalla sella ed è andato a sbattere contro il parabrezza della vettura. E' stato soccorso dai medici di un'ambulanza e anche lui è stato trasferito in codice rosso al San Martino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
