Genova, Toti al Gaslini: "Siamo venuti a strappare un sorriso a tanti bambini"
di Anna Li Vigni
Doni per i piccoli pazienti e donazioni per l'Istituto pediatrico genovese dalla famiglia Brizzi
La visita del presidente Toti all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini insieme alla atleta olimpica Silvia Salis con il marito Fausto Brizzi che hanno fatto due donazioni a favore dell'ospedale.
Accompagnati dal direttore generale Renato Botti hanno alcuni doni ai piccoli ricoverari dell'Istituto pediatrico, eccellenza in Italia e in Europa nelle cure per i bambini.
"Un ringraziamento alla famiglia Brizzi per il gesto e per il Gaslini come per tutta la sanità, ci sono grandi progetti e grandi programmi di sviluppo di cui ragioneremo non appena il covid ci darà un po di fiato", ga dichiarato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, al termine della visita e del giro in alcuni reparti dell'ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

