Genova, Toti al Gaslini: "Siamo venuti a strappare un sorriso a tanti bambini"
di Anna Li Vigni
Doni per i piccoli pazienti e donazioni per l'Istituto pediatrico genovese dalla famiglia Brizzi
La visita del presidente Toti all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini insieme alla atleta olimpica Silvia Salis con il marito Fausto Brizzi che hanno fatto due donazioni a favore dell'ospedale.
Accompagnati dal direttore generale Renato Botti hanno alcuni doni ai piccoli ricoverari dell'Istituto pediatrico, eccellenza in Italia e in Europa nelle cure per i bambini.
"Un ringraziamento alla famiglia Brizzi per il gesto e per il Gaslini come per tutta la sanità, ci sono grandi progetti e grandi programmi di sviluppo di cui ragioneremo non appena il covid ci darà un po di fiato", ga dichiarato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, al termine della visita e del giro in alcuni reparti dell'ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
