Genova, tir sbaglia strada e rimane incastrato sulle alture a Sant'Ilario
di Redazione
L'autista del mezzo, che cercava un accesso alla A12, è probabilmente stato tratto in inganno dal buio e dal gps
E' Sant'Ilario, sulle alture di Genova Nervi, il luogo dove un tir si è nuovamente incastrato a causa delle strette vie. L’episodio è avvenuto intorno alle 2 di notte. L’autista del mezzo, probabilmente ingannato dal buio e dal gps, stava cercando un accesso alla A12 (chiusa in direzione Levante), ma ha imboccato una strada errata finendo sulle alture. Data la ristrettezza delle vie, il tir è rimasto bloccato all'altezza di una curva.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Genova, che hanno bloccato la strada per consentire la manovra di retromarcia del tir. L’operazione è stata complessa e ha richiesto diverso tempo.
Il tir è stato infine liberato e la strada è stata riaperta al traffico. Tuttavia, i disagi si sono prolungati per alcune ore, causando code e rallentamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Marinella di Nervi torna all’asta: terzo tentativo con nuovo ribasso del prezzo
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguri all’estero che ritornano: Senesi: "Tornata per opportunità concreta".Ferrando: "Qui la qualità della vita è alta"
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Corsica visibile dal monte di Portofino grazie all’effetto “Fata Morgana”
12/01/2026
di R.C.
