Genova: stuprata in tenda su una spiaggia, ricercati due uomini
di R.C.
La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i due ricercati
Una donna di 25 anni si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova denunciando di essere stata stuprata da due uomini che l'avevano attirata nella loro tenda su una spiaggia cittadina all'uscita di un locale. Lo riporta 'Il Secolo XIX' spiegando che l'episodio si sarebbe verificato nella notte tra il 28 e il 29 giugno. La giovane si è recata all'ospedale quasi una settimana dopo ancora con i segni della presunta violenza, lividi e graffi sulle braccia.
I due uomini l'avrebbero avvicinata all'uscita di un locale della movida attirandola nella tenda, dove l'hanno costretta a bere, aggredita, immobilizzata e stuprata a turno. L'incubo è finito soltanto quando i due aggressori si sono addormentati e la donna è riuscita a fuggire. La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i due ricercati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ronco Scrivia: morto anziano nel rogo di un garage, altre persone ferite
18/12/2025
di Redazione
Nada Cella, difensori della Cecere: "Processo illogico, va assolta"
18/12/2025
di R.C.
Genova, spaccata in cartoleria: arrestati due uomini, refurtiva restituita
18/12/2025
di Redazione
A10, Tir fuori controllo si schianta in galleria, traffico in tilt tra Arenzano e Celle
17/12/2025
di Redazione
