Genova: sotto il materasso un chilo di hashish, arrestato
di Redazione
L'uomo, di fronte a una volante della polizia, aveva dato segni di nervosismo ed è stato così fermato e perquisito con esito positivo
Lo hanno fermato per un normale controllo in strada, poi, a casa gli hanno trovato un chilo di hashish. In manette è finito un italiano, di origini straniere, di 29 anni.
L'uomo stava camminando in vico Lamisso, a Voltri, quando ha incrociato una volante della polizia. Alla vista degli agenti ha accelerato il passo facendoli insospettire. I poliziotti hanno deciso di fermarlo e perquisirlo: addosso gli hanno trovato 40 grammi di hashish.
A quel punto è scattata la perquisizione in casa dove sono stati trovati, nascosti sotto il materasso, 900 grammi della stessa sostanza. Gli agenti hanno informato il pm di turno Valentina Grosso che ha disposto l'arresto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
