Genova: smurata cassaforte, furto da 300mila euro
di Redazione
L'effrazione in una casa del quartiere di San Teodoro. Sotto esame le telecamere della zona
Maxi furto in un'abitazione privata a Genova nel quartiere di San Teodoro dove i ladri hanno smurato una cassaforte portando via gioielli per un valore stimato di circa 300 mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e la polizia scientifica per i rilievi. Secondo quanto ricostruito, i ladri avrebbero smontato il nottolino della porta di casa e una volta dentro l'appartamento sono andati 'a colpo sicuro', quando i proprietari sono tornati hanno trovato un buco nel muro dove prima c'era la cassaforte.
Gli investigatori stanno procedendo all'acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare eventuali sospetti in zona prima del furto. Il caso ricorda uno simile commesso alcune settimane fa a Genova Albaro. In quel furto il bottino era stato ben più consistente: 180 mila euro in contanti, gioielli e orologi preziosi per un valore di oltre un milione, ma la squadra mobile aveva arrestato due uomini mentre uscivano dall'appartamento appena svaligiato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
