Genova. Si rompe giunto viadotto su A10, tre auto bucano le gomme, code
di Redazione
40 sec
Sul tratto del torrente Varenna, fra i caselli di Pegli e di Prà, in direzione Savona

Tre auto hanno bucato le gomme questa sera sulla A10 Genova Ventimiglia a causa della rottura di un giunto sul viadotto Varenna, fra i caselli di Pegli e di Prà, in direzione di Savona.
È successo dopo le 19: sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale e i tecnici di Autostrade per l'Italia che hanno subito ripristinato, anche se in modo provvisorio, il giunto per cercare di non creare troppi disagi al traffico. Ma inevitabilmente l'intervento degli operatori ha provocato dei rallentamenti al traffico. Nelle prossime ore sarà approntato un cantiere con un restringimento di carreggiata per sostituire il giunto danneggiato.
Nelle scorse settimane altri due giunti erano saltati su due viadotti della A12 fra i caselli di Genova Ovest e di Recco causando anche in quell'occasione danni ai pneumatici di alcune auto in transito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti