Genova, si introducono in casa e rubano gioielli per un bottino da 10 mila euro
di Redazione
È successo a Quarto, rubati anche 5 orologi di valore. I carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere per individuare i malviventi
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri su di un furto da 10 mila euro commesso ieri a Quarto da parte di alcuni malviventi che si sono introdotti in un appartamento forzando prima il portone del condominio e successivamente la porta dell'abitazione portando via gioielli e cinque orologi di valore. Gli investigatori stanno attualmente analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire agli autori del furto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Allarme viadotti corso Europa, Ferrante a Telenord: "Ci atterremo ai monitoraggi, ma non si può bloccare l'economia"
08/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
