Genova, si introducono in casa e rubano gioielli per un bottino da 10 mila euro
di Redazione
È successo a Quarto, rubati anche 5 orologi di valore. I carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere per individuare i malviventi
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri su di un furto da 10 mila euro commesso ieri a Quarto da parte di alcuni malviventi che si sono introdotti in un appartamento forzando prima il portone del condominio e successivamente la porta dell'abitazione portando via gioielli e cinque orologi di valore. Gli investigatori stanno attualmente analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire agli autori del furto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

