Genova si fa dolcissima: il maestro della pasticceria Iginio Massari apre un pop-up store a Brignole
di Marco Innocenti
L'annuncio sulla pagina Facebook dello stesso Massari: "Vi aspettiamo per accompagnarvi alla scoperta di una selezione di nostri prodotti"
Il maestro della pasticceria italiana sbarca a Genova. Iginio Massari apre infatti un pop-up store all'interno della stazione Brignole. Si tratterà di un negozio temporaneo, nel quale però genovesi e turisti di passaggio sotto la Lanterna potranno assaporare le dolci creazioni magistrali del grande pasticcere.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Massari con un post su Facebook: "Buongiorno a tutti da Genova! - ha scritto il maestro - Con entusiasmo annunciamo ai nostri amici genovesi l’apertura del nostro Pop-Up Store nella città della Lanterna, in Piazza Giuseppe Verdi 1, all’interno della Stazione di Genova Brignole".
"Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8.00 alle 20.00 - ha aggiunto - per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti. Venite a trovarci presto, vi aspettiamo!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Genova è la settima città italiana per gioco d'azzardo on-line
04/02/2026
di Luca Pandimiglio
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
