Genova si fa dolcissima: il maestro della pasticceria Iginio Massari apre un pop-up store a Brignole
di Marco Innocenti
L'annuncio sulla pagina Facebook dello stesso Massari: "Vi aspettiamo per accompagnarvi alla scoperta di una selezione di nostri prodotti"

Il maestro della pasticceria italiana sbarca a Genova. Iginio Massari apre infatti un pop-up store all'interno della stazione Brignole. Si tratterà di un negozio temporaneo, nel quale però genovesi e turisti di passaggio sotto la Lanterna potranno assaporare le dolci creazioni magistrali del grande pasticcere.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Massari con un post su Facebook: "Buongiorno a tutti da Genova! - ha scritto il maestro - Con entusiasmo annunciamo ai nostri amici genovesi l’apertura del nostro Pop-Up Store nella città della Lanterna, in Piazza Giuseppe Verdi 1, all’interno della Stazione di Genova Brignole".
"Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8.00 alle 20.00 - ha aggiunto - per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti. Venite a trovarci presto, vi aspettiamo!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione