Genova si fa dolcissima: il maestro della pasticceria Iginio Massari apre un pop-up store a Brignole
di Marco Innocenti
L'annuncio sulla pagina Facebook dello stesso Massari: "Vi aspettiamo per accompagnarvi alla scoperta di una selezione di nostri prodotti"
Il maestro della pasticceria italiana sbarca a Genova. Iginio Massari apre infatti un pop-up store all'interno della stazione Brignole. Si tratterà di un negozio temporaneo, nel quale però genovesi e turisti di passaggio sotto la Lanterna potranno assaporare le dolci creazioni magistrali del grande pasticcere.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Massari con un post su Facebook: "Buongiorno a tutti da Genova! - ha scritto il maestro - Con entusiasmo annunciamo ai nostri amici genovesi l’apertura del nostro Pop-Up Store nella città della Lanterna, in Piazza Giuseppe Verdi 1, all’interno della Stazione di Genova Brignole".
"Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8.00 alle 20.00 - ha aggiunto - per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti. Venite a trovarci presto, vi aspettiamo!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: assolti sindacalisti a processo per picchettaggio
17/01/2025
di Redazione
Bordighera: Comune impugna le bollette dell'acqua
17/01/2025
di steris
Savona: accordo Comune-UniGe per assumere laureandi
17/01/2025
di Stefano Rissetto
La Spezia: maxi donazione, privato versa 140mila euro per ambulanza in onore di sorella defunta
17/01/2025
di Redazione
Raffiche di vento forte su Genova, tre voli dirottati su Pisa e Torino
17/01/2025
di Filippo Serio