Genova: scippa una donna e aggredisce carabinieri, arrestato
di Redazione
In piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, in manette un giovane di 20 anni

Prima ha scippato una donna e poi ha aggredito i carabinieri che nel frattempo lo avevano rintracciato. È successo ieri mattina, in piazza Vittorio Veneto a Genova. In manette è finito un giovane di 20 anni. La vittima dell'aggressione, di 50 anni, è stata raggiunta alle spalle dal ragazzo che le ha strappato la borsa. Alcuni testimoni hanno visto la scena e hanno iniziato a inseguirlo mentre altri hanno chiamato i soccorsi.
Il giovane, mentre scappava, ha lanciato la borsetta che è stata recuperata dalla vittima. I militari del nucleo radiomobile, grazie alle descrizioni di chi ha assistito alla scena, hanno rintracciato il ragazzo poco distante. Una volta raggiunto ha cercato di scappare colpendo i carabinieri che lo hanno arrestato per resistenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, gran finale con la premiazione dei vincitori dei 254 concorsi
04/05/2025
di steris

Bergamo: muore accoltellato dopo rissa notturna tra tifosi atalantini e interisti
04/05/2025
di Redazione

Liguria, maltempo in arrivo: allerta gialla per temporali e rischio idrogeologico
04/05/2025
di Stefano Rissetto


Euroflora 2025, non solo fiori ma anche prodotti del territorio: la start-up genovese Boccamatta che rivoluziona il pesto
03/05/2025
di Carlotta Nicoletti