Genova: sale sul tetto di un'auto della polizia locale e blocca piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena (VIDEO)

di Redazione

L'uomo ha parlamentato a lungo con gli agenti, prima di scendere, ma nel frattempo attorno alla rotatoria si era creato il caos

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
1x
  • Chapters
  • descriptions off, selected
  • captions off, selected

    Scena bizzarra, quella presentatasi ieri pomeriggio Genova agli automobilisti, alla rotatoria di piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena.

    Un uomo ha cercato prima di entrare in una vettura della polizia locale ma poi è salito sul tetto e ha parlamentato a lungo con gli agenti, prima di scendere, ma nel frattempo attorno alla rotatoria si era creato il caos. Aggiungendo confusione a quella che teneva in ostaggio centinaia di auto poco più in là, attorno all'elicoidale di San Benigno e al casello di Genova Ovest.

    Sceso dal tetto della vettura, ha detto di essere minorenne, ma era già noto alla stessa polizia locale ed è stato portato in questura per accertamenti, che hanno portato all'individuazione di un cellulare rubato, con conseguente denuncia per ricettazione oltre a quella per danneggiamento. In questura la posizione dell'uomo si è aggravata per la resistenza violenta alle procedure di identificazione che hanno fatto scattare l'arresto.

    Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.