Genova: sale sul tetto di un'auto della polizia locale e blocca piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena (VIDEO)
di Redazione
L'uomo ha parlamentato a lungo con gli agenti, prima di scendere, ma nel frattempo attorno alla rotatoria si era creato il caos
This is a modal window.
Scena bizzarra, quella presentatasi ieri pomeriggio Genova agli automobilisti, alla rotatoria di piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena.
Un uomo ha cercato prima di entrare in una vettura della polizia locale ma poi è salito sul tetto e ha parlamentato a lungo con gli agenti, prima di scendere, ma nel frattempo attorno alla rotatoria si era creato il caos. Aggiungendo confusione a quella che teneva in ostaggio centinaia di auto poco più in là, attorno all'elicoidale di San Benigno e al casello di Genova Ovest.
Sceso dal tetto della vettura, ha detto di essere minorenne, ma era già noto alla stessa polizia locale ed è stato portato in questura per accertamenti, che hanno portato all'individuazione di un cellulare rubato, con conseguente denuncia per ricettazione oltre a quella per danneggiamento. In questura la posizione dell'uomo si è aggravata per la resistenza violenta alle procedure di identificazione che hanno fatto scattare l'arresto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

A Genova arriva la "Carovana del sì" ai 5 referendum dell'8 e 9 giugno su cittadinanza e lavoro
05/04/2025
di Riccardo Olivieri

Meteo, weekend dai due volti: oggi sole ma domani arrivano nuvole e deboli piogge
05/04/2025
di red. tel

Sole e stabilità atmosferica in Liguria, lieve aumento delle nubi sull'entroterra
04/04/2025
di red. tel