Condividi:


Genova, ruba nei negozi con la figlia di 8 mesi nel passeggino: denunciata

di Alessandro Bacci

La donna è la protagonista di alcuni colpi a Sestri Ponente, nascondeva la merce nella carrozzina ma è stata incastrata dalle telecamere

Una mamma che spinge un passeggino con una bimba di otto mesi che sorride con innocenza a tutti è un'immagine che non fa pensare che nella sacca portaoggetti del passeggino ci siano prodotti appena rubati. Accade a Sestri Ponente dove i commercianti aveva segnalato furti in concomitanza della presenza nei negozi di una mamma con una bambina di pochi mesi nel passeggino che, a volte, è insieme a un uomo. Dopo queste segnalazioni poliziotti in borghese hanno condotto indagini fino a bloccare la donna che ammette di aver rubato quel giorno in due negozi e viene denunciata.

Qualche giorno dopo arriva in Commissariato un altro esercente che denuncia il furto di 24 pezzi di dolciumi per un valore di circa 90 euro. L'unica cliente presente in negozio era una giovane mamma con una bimba di pochi mesi nel passeggino. La visione dei filmati ripresi dal sistema di videosorveglianza del negozio inchiodano la donna che viene denunciata per una seconda volta.