Genova, ruba birra in un supermercato e aggredisce a bottigliate una cliente: arrestato
di Edoardo Cozza
L'episodio è avvenuto in piazza Carloforte: prima ha nascosto alcune bottiglie, poi ha spintonato alcune commesse e ferito una donna che era nel supermercato
A Genova, la polizia ha arrestato un 65enne per i reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate. Ieri mattina nel supermercato “Conad” di piazza Carloforte due commesse hanno notato un uomo danneggiare una confezione di birra per trafugarne una bottiglia e poi occultare sotto la propria giacca della frutta.
Le due hanno quindi seguito il 65enne diretto verso l’uscita ma quando hanno provato a fermarlo questi ha iniziato a spintonarle e a lanciare la bottiglia precedentemente sottratta contro una cliente del supermercato, ferendola.
Nello stesso tempo sono arrivate sul posto due volanti, allertate poco prima da un altro dipendente, che hanno calmato e portato in questura l'uomo, in attesa del giudizio per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
