Genova, precipita dalla finestra del quarto piano alla Foce: è gravissimo
di Alessandro Bacci
È successo in via della Libertà intorno alle 21.30, probabilmente si tratta di una caduta accidentale. I parenti sotto shock
Tragedia ieri sera a Genova, in via Liberta nel quartiere della Foce. Per cause ancora da accertare, un uomo è caduto dalla finestra di un appartamento al quarto piano, precipitando sul marciapiede. Il fatto è accaduto intorno alle 21.30. Immediato l'arrivo dei soccorsi, con i medici del 118 che hanno trovato il 40enne in condizioni gravissime steso sulla strada. L'ambulanza ha trasportato l'uomo all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso.
Necessario l'intervento anche di un'ambulanza per assistere i parenti sotto shock per quanto accaduto. Alla scena hanno assistito alcuni abitanti della zona e passanti in strada. Ancora da accertare le causa dell'incidente, la prima ipotesi è quella di una caduta accidentale. L'uomo lotta tra la vita e la morte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
