Genova, precipita dalla finestra del quarto piano alla Foce: è gravissimo
di Alessandro Bacci
È successo in via della Libertà intorno alle 21.30, probabilmente si tratta di una caduta accidentale. I parenti sotto shock
Tragedia ieri sera a Genova, in via Liberta nel quartiere della Foce. Per cause ancora da accertare, un uomo è caduto dalla finestra di un appartamento al quarto piano, precipitando sul marciapiede. Il fatto è accaduto intorno alle 21.30. Immediato l'arrivo dei soccorsi, con i medici del 118 che hanno trovato il 40enne in condizioni gravissime steso sulla strada. L'ambulanza ha trasportato l'uomo all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso.
Necessario l'intervento anche di un'ambulanza per assistere i parenti sotto shock per quanto accaduto. Alla scena hanno assistito alcuni abitanti della zona e passanti in strada. Ancora da accertare le causa dell'incidente, la prima ipotesi è quella di una caduta accidentale. L'uomo lotta tra la vita e la morte.
Leggi anche...
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti