Genova, podista molestata e aggredita in strada: identificato e denunciato il colpevole
di Redazione
Riconosciuto dalla stessa vittima, dopo un attento esame delle telecamere della zona da parte della polizia
E' stata identificata e denunciata la persona che a metà febbraio aveva inseguito e aggredito una podista sul lungomare di Voltri. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, cittadino romeno, da poco in Italia. Al giovane sono arrivati gli investigatori del commissariato di Sestri Ponente, guidati dal dirigente Fabio Occhi, che in una settimana hanno setacciato le telecamere di videosorveglianza della zona fino a individuare l'aggressore.
La stessa vittima aveva fornito una dettagliata descrizione del giovane. Estrapolati i frame più significativi, gli investigatori hanno iniziato a pattugliare il territorio, individuando un uomo che indossava gli stessi abiti descritti dalla vittima.
Appena rintracciato, il 21enne ha consegnato spontaneamente ai poliziotti il restante abbigliamento che indossava al momento dei fatti, in particolare un cappellino e una maglietta. La podista lo ha anche riconosciuto in foto. L'aggressione era avvenuta il 13 febbraio. La donna stava correndo lungo la passeggiata tra Voltri e Vesima quando è stata aggredita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
