Genova, Pilloni (Vince Genova):"Servono corsi di sicurezza stradale per gli over 70". Pandolfo (pd): "Migliorie in alcuni punti cruciali delle strade"
di Lorenzo Aluigi
Mozione e ordine del giorno approvati in Consiglio Comunale
In Consiglio Comunale si è discusso anche del tema relativo alla sicurezza stradale. Il consigliere Valter Pilloni (Vince Genova) ha proposto una mozione, approvata, sull'istituzione di corsi di sicurezza per gli over 70 che rinnovano la patente, oltre alla visita medica per l'idoneità. Ordine del giorno approvato anche per il consigliere Alberto Pandolfo (PD), che ha puntato il focus sulle azioni migliorative in punti strategici delle strade, per aumentare la sicurezza.
Click al video per il servizio completo con le interviste
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
PNRR Liguria, Bucci: "Realizzato oltre l'85% dei progetti in regione"
19/08/2026
di R.P.
Vergarolla, 80 anni dopo: anche Genova ricorda la strage del 1946
19/08/2026
di R.P.
Sicurezza a Genova, dati in miglioramento ma non basta. Intervista ad Alessio Bevilacqua (Lega)
18/08/2026
di Redazione

