Genova: picchiato e rapinato, tre fermati di cui uno minore
di Redazione
I due maggiorenni, 26 e 27 anni, sono stati fermati e portati in carcere, il minore è stato portato in un centro di prima accoglienza
Rapina ieri sera a Genova, in piazza Barabino a Sampierdarena. In tre, tra cui un ragazzo di appena 16 anni, hanno accerchiato un cliente di un ristorante e dopo averlo picchiato lo hanno derubato.
La polizia è riuscita a rintracciarli: i due maggiorenni, 26 e 27 anni, sono stati fermati e portati in carcere, il minore è stato portato nel centro di prima accoglienza. Secondo quanto ricostruito, la vittima era uscita dal locale per fare una telefonata quando i tre lo hanno accerchiato. Uno di loro gli ha sferrato un pugno allo stomaco facendolo piegare.
A quel punto gli altri gli hanno strappato la collanina mentre l'altro ha cercato di sfilargli il Rolex d'oro senza riuscirci. Alla reazione dell'avventore sono scappati prendendo un autobus. Gli agenti delle volanti sono riusciti a bloccarli in via Cantore. In Questura sono stati trovati con addosso 1.660 euro, un bracciale in metallo con il simbolo Rolex e quattro collanine in oro, tutte nascoste dentro gli slip.
Condividi:
Altre notizie
Nada Cella: rinviati a giudizio la Cecere, Soracco e la madre. Silvana, mamma della vittima: "Ho il cuore più leggero"
20/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Genova: fu picchiato in strada, muore dopo due anni di coma. Aggressore indagato per omicidio
20/11/2024
di Redazione
Il caso Nada Cella al bivio finale: o il processo o l'oblio. L'ultima speranza di fare giustizia
20/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Genova, medici e pazienti in piazza: presidio a De Ferrari
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: Imperia, vento forte, alberi abbattuti e disagi in tutta la provincia
20/11/2024
di steris