Genova, Pellerano entra in Consiglio Comunale al posto di Pallavicini
di Redazione
"Sono molto felice ed emozionato. Una corsa fino all’ultimo metro. Ora comincia una nuova avventura"
Lorenzo Pellerano entra nel Consiglio Comnale di Genova. Dopo la rinuncia di Daniele Pallavicini (Lista Toti per Bucci), tocca quindi al primo dei non eletti prendersi il seggio della Lista Toti per Bucci.
“Stamattina in studio ho ricevuto un plico dal Comune - scrive Pellerano sulla priorpia pagina Facebook - una bella novità: martedì 5 luglio prenderò parte alla prima seduta del nuovo Consiglio Comunale –– Sapevo che il buon risultato raggiunto consentiva di mettere in conto un ingresso a Palazzo Tursi. Non pensavo con questa tempistica. Sono molto felice ed emozionato. Una corsa fino all’ultimo metro. Ora comincia una nuova avventura. Un grande grazie ad ognuna delle 473 persone che hanno scritto il mio cognome su quella scheda azzurra. Il mio risultato è il vostro. Farò del mio meglio e cercherò di essere un riferimento per tutti quelli che vorranno partecipare, in mille forme, alla vita pubblica ed alle decisioni della città”.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto