Genova, pacco sospetto a casa Grillo: scatta l'allarme ma all'interno verdure e orecchiette
di Giorgia Fabiocchi
Una volta aperta la scatola il fondatore del Mov5stelle ha trovano del gustoso cibo tutto pugliese: carciofi, orecchiette e cime di rapa
Ore concitate a casa di Beppe Grillo per un pacco sospetto giunto nella sua villa di Sant'Ilario, e che ha fatto scattare l'allarme. All'interno della scatola però, non oggetti pericolosi od ordigni ma, carciofi, orecchiette e cime di rapa. Le verdure e la pasta erano infatti un omaggio spedito direttamente dalla Puglia. A far attivare la macchina della sicurezza, con l'intervento di polizia, Digos e artificieri, è stato lo stesso fondatore del Movimento Cinque Stelle che aveva detto di non aspettare nessun omaggio.
Il pacco era stato ritirato questa mattina dalla colf di casa Grillo, recapitato da un corriere. In queste ore il comico genovese si trova nella sua abitazione del levante cittadino. Già nei mesi scorsi Beppe Grillo aveva ricevuto minacce ed è per questo che è scattato l'allarme.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione