Genova, pacco sospetto a casa Grillo: scatta l'allarme ma all'interno verdure e orecchiette
di Giorgia Fabiocchi
Una volta aperta la scatola il fondatore del Mov5stelle ha trovano del gustoso cibo tutto pugliese: carciofi, orecchiette e cime di rapa
Ore concitate a casa di Beppe Grillo per un pacco sospetto giunto nella sua villa di Sant'Ilario, e che ha fatto scattare l'allarme. All'interno della scatola però, non oggetti pericolosi od ordigni ma, carciofi, orecchiette e cime di rapa. Le verdure e la pasta erano infatti un omaggio spedito direttamente dalla Puglia. A far attivare la macchina della sicurezza, con l'intervento di polizia, Digos e artificieri, è stato lo stesso fondatore del Movimento Cinque Stelle che aveva detto di non aspettare nessun omaggio.
Il pacco era stato ritirato questa mattina dalla colf di casa Grillo, recapitato da un corriere. In queste ore il comico genovese si trova nella sua abitazione del levante cittadino. Già nei mesi scorsi Beppe Grillo aveva ricevuto minacce ed è per questo che è scattato l'allarme.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
