Genova, ordigno bellico su fondale a Nervi: spiaggia chiusa, divieto di balneazione
di Redazione
L'allarme dato da un uomo che faceva il bagno in zona
Un uomo che faceva il bagno a Nervi, sotto la passeggiata a mare don G.B. Trabucco, ha notato a circa 10 metri dalla riva, un oggetto somigliante a una bomba. Per questo ha dato l'allarme e, su richiesta della Capitaneria di Porto, i Vigili del fuoco hanno inviato la motonave della sede di Calata Gadda e, via terra, i sommozzatori.
Questi hanno fatto una immersione identificando l'oggetto come, per l'appunto, un ordigno bellico inesploso.
Il funzionario di guardia dei Vigili del fuoco in accordo con la Capitaneria di Porto, la Polizia e la Polizia locale, hanno optato per interdire la balneazione nell'area circostante, compresa la spiaggia antistante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
