Genova, nuova diga: ancora nessun atto trasmesso in procura
di Redazione
L'incarico potrebbe spettare all'Eppo, la procura europea
In procura a Genova non è ancora arrivato nulla da parte dell'Anac che ha bocciato i lavori per la Diga di Genova individuando "sette profili critici, già contestati dall'Anticorruzione all'Autorità di sistema portuale del Mar ligure occidentale".
In ogni caso, si apprende in ambienti investigativi, la competenza potrebbe spettare all'Eppo, la procura europea, visto che per la realizzazione dell'opera vengono usati fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Nel caso in cui l'Anac trasmettesse gli atti a Genova, i magistrati liguri girerebbero tutto ai colleghi europei.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
