Genova, notte di violenza in Piazza Barabino: due uomini accoltellati
di Sagal
Grave episodio a Sampierdarena: i feriti portati in pronto soccorso al Villa Scassi, uno in codice rosso
Notte di violenza a Sampierdarena, nella zona della Coscia: due uomini sono stati feriti con un coltello tra piazza Barabino e via Buranello, e solo intorno alle 7 del mattino è stato chiamato il soccorso medico per le vittime dell'aggressione.
I fatti - La violenza sarebbe nata da una lite che ha coinvolto un aggressore non ancora identificato e i due uomini (di 30 e 25 anni) poi trasportati all'ospedale Villa Scassi, grazie all'intervento dell'ambulanza della Croce d'Oro e di un'automedica. Il più anziano è entrato al pronto soccorso in codice rosso per ferite riportate alla schiena, seppur in stato cosciente.
Caccia all'aggressore - Gli agenti di polizia intervenuti a seguito della richiesta di soccorso stanno ricostruendo quanto accaduto, con una caccia aperta all'aggressore, fuggito dopo aver inferto i colpi e lasciato sanguinanti i due. Un grave episodio di violenza che fa seguito ad un altro accoltellamento, verificatosi all'alba di sabato 7 dicembre in via Jori, a Certosa: in quel caso, un altro uomo è rimasto ferito da una coltellata, dopo essere intervenuto per difendere una donna durante una violenta lite di coppia.
Condividi:
Altre notizie
Tragedia al porto di Genova, sette indagati per la morte di Macciò: un rebus da risolvere
20/12/2024
di Emilie Lara Mougenot - Matteo Cantile
Genova, due denunce per furto: decisivi dashcam e telecamere
17/12/2024
di Emilie Lara Mougenot
Gru crollata in via Chiodo, Procura di Genova apre un'inchiesta: "Scarsa manutenzione"
28/11/2024
di Filippo Serio
Maltempo, albero crollato in via Capolungo: disagi al traffico di Nervi
26/11/2024
di Filippo Serio