Genova, notte di violenza in Piazza Barabino: due uomini accoltellati
di Sagal
Grave episodio a Sampierdarena: i feriti portati in pronto soccorso al Villa Scassi, uno in codice rosso

Notte di violenza a Sampierdarena, nella zona della Coscia: due uomini sono stati feriti con un coltello tra piazza Barabino e via Buranello, e solo intorno alle 7 del mattino è stato chiamato il soccorso medico per le vittime dell'aggressione.
I fatti - La violenza sarebbe nata da una lite che ha coinvolto un aggressore non ancora identificato e i due uomini (di 30 e 25 anni) poi trasportati all'ospedale Villa Scassi, grazie all'intervento dell'ambulanza della Croce d'Oro e di un'automedica. Il più anziano è entrato al pronto soccorso in codice rosso per ferite riportate alla schiena, seppur in stato cosciente.
Caccia all'aggressore - Gli agenti di polizia intervenuti a seguito della richiesta di soccorso stanno ricostruendo quanto accaduto, con una caccia aperta all'aggressore, fuggito dopo aver inferto i colpi e lasciato sanguinanti i due. Un grave episodio di violenza che fa seguito ad un altro accoltellamento, verificatosi all'alba di sabato 7 dicembre in via Jori, a Certosa: in quel caso, un altro uomo è rimasto ferito da una coltellata, dopo essere intervenuto per difendere una donna durante una violenta lite di coppia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Scontro tra tre veicoli sull’A12, tratto chiuso e poi riaperto tra Recco e Nervi
05/04/2025
di E•L•M

Scajola interviene sul caso Maiolino, nessuna pressione sulla polizia municipale
05/04/2025
di E.L.M

Condannato a 9 anni per truffa, arrestato a Rapallo un 56enne ricercato dal Tribunale di Cuneo
05/04/2025
di Redazione Cronaca

Sei arresti in pochi giorni a Genova, droga in pizzeria e furti in centro città
05/04/2025
di E.L.M

Chiavari, scolaresca in gita sul fiume Entella scopre un cadavere
04/04/2025
di E.L.M