Genova, niente più tamponi alla Sala Chiamata del Porto: si faranno solo vaccini
di Edoardo Cozza
Per i test sarà allestito un centro a Villa Bombrini, nella sede dell'Asl3: sarà aperto dalle 8.15 alle 17.30 tutti i giorni
Da lunedì 29 novembre il Centro tamponi allestito alla Sala Chiamata del Porto si trasferisce a Villa Bombrini. La scelta di Asl3 è dettata dal fatto di dover incrementare, in quello spazio, le sedute vaccinali anche a fronte delle accelerazioni su terze dosi e obblighi vaccinali per altre categorie.
Il Centro tamponi per l'esecuzione dei test rapidi in accesso diretto - sia gratuiti per l'utenza inviata dai servizi di Medicina Scolastica e di coloro con ciclo di vaccinazione Covid in corso, sia a pagamento per tutti i cittadini - viene trasferito nella sede Asl3 di Villa Bombrini. Il Centro sarà aperto tutti i giorni dalle 8:15 alle 17:30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un mercato a cielo aperto all'ospedale Gaslini di Genova: un patto fra medici e agricoltori
10/07/2026
di Filippo Serio
Cardiopatie congenite, impiantato su paziente sistema di misurazione della pressione polmonare
07/07/2026
di Redazione

