Genova: nascondeva droga nella biancheria, arrestato dalla polizia
di Redazione
La perquisizione domiciliare ha consentito l'individuazione di un bilancino di precisione
La Polizia ha arrestato, ieri pomeriggio a Genova Pra', un 21enne pluripregiudicato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti delle volanti avevano notato il giovane che, alla vista dell’auto di servizio, ha cercato di nascondersi. Immediatamente fermato, ha mostrato fin da subito un atteggiamento nervoso tanto da indurre gli agenti, che nel frattempo lo avevano riconosciuto come soggetto dedito allo spaccio di stupefacenti, ad approfondire il controllo. Negli slip nascondeva una busta della spesa all’interno della quale vi erano 6 involucri in cellophane contenente sostanza marrone, successivamente analizzata e risultata essere cannabis per un peso lordo di 7,28 grammi. Durante la perquisizione domiciliare è stato altresì rinvenuto un bilancino di precisione occultato nel bagno, all’interno di un incavo del muro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Borse di studio per studenti di piccole isole
13/01/2026
di Redazione
Scuola: aperte le iscrizioni alle classi prime 2026/27
13/01/2026
di Redazione
La Marinella di Nervi torna all’asta: terzo tentativo con nuovo ribasso del prezzo
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguri all’estero che ritornano: Senesi: "Tornata per opportunità concreta".Ferrando: "Qui la qualità della vita è alta"
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
