Genova: muore marittimo per esplosione caldaia nave
di Redazione
Un ufficiale di 29 anni di origini turche non ha avuto scampo dopo la deflagrazione
Infortunio mortale sul lavoro a bordo di una motonave battente bandiera maltese partita da Catania e diretta a Genova. Un ufficiale di 29 anni di origini turche è morto dopo l'esplosione di una caldaia della sala macchine. È stato il comandante dell'imbarcazione a chiamare la capitaneria di porto del capoluogo ligure per segnalare la tragedia.
La nave è attesa a Genova in serata. Il pubblico ministero di turno Federica Paiola ha disposto l'autopsia. Gli investigatori della guardia costiera dovranno capire in che acque è avvenuto l'incidente e se in sala macchine fosse tutto in regola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio

