Genova, morte Manucci alla cena natalizia di giunta e maggioranza regionale: Gratarola ha tentato inutilmente di rianimare il consigliere
di Redazione
Il malore alla fine della cena di Natale, immediatamente rimosse dai profili social di consiglieri e assessori le foto della serata in un locale di Carignano
Rinvenuto esanime a poca distanza dal locale di Genova, nel quartiere di Carignano, dove si era tenuta la cena natalizia di maggioranza e giunta regionale, il consigliere regionale Sauro Manucci è stato soccorso da Angelo Gratarola, assessore alla sanità e medico di professione, specialista in anestesia e rianimazione, che ha tentato inutilmente di rianimarlo, prima dell'ultima disperata corsa in ambulanza al vicino ospedale Galliera dove i medici hanno constatato la morte per arresto cardiaco.
Dai profili social di tutti i componenti del consiglio e della giunta sono state immediatamente rimossi i post e le foto di una serata che avrebbe dovuto essere festosa ed è finita in dramma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo ricorda le Foibe e l’Esodo: memoria viva nel Giorno del Ricordo
08/02/2026
di Redazione
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
