Genova, Marcella Bella a Palazzo Interiano Pallavicino. Claudio Senzioni: "Ultima a Sanremo ma prima nella classifica delle vendite"
di Anna Li Vigni
Il procuratore del Principe: "Sono orgoglioso di servire il Principe in tante iniziative tra cui la nuova associazione Pallavicini & Friends"
Festa della Donna a Genova con Marcella Bella che ha illuminato Palazzo Interiano Pallavicino: un grande evento che ha visto protagonista l'artista catanese arrivata ultima a Sanremo ma prima nella classifica delle vendite. Un'occasione per conoscere da vicino la cantante protagonista di una serata evento a tu per tu con il pubblico con uno spazio dedicato al "firmacopie" del suo ultimo disco Etnea, ma anche un modo per scoprire le bellezze di Palazzo Interiano Pallavicino, un gioiello architettonico ed artistico, dal fascino unico e inequivocabile.
"Marcella Bella è una grande artista che oramai è affermata ed è stimata da tantissima gente. Arrivata ultima ma è prima nelle vendite delle dischi. Si vede che arrivare ultimi porta fortuna. Io sono molto orgoglioso di servire il Principe in tutte queste sue iniziative, in più adesso abbiamo aggiunto l'iniziativa della Pallavicino & Friends che sarà affiancata alla Fondazione Pallavicino oppure andrà da sola per alcuni eventi di intrattenimento e, come ha detto il Principe, eventi che servono per allietare anche Genova e i genovesi. La storia dei Pallavicino è intrinseca di tantissimi eventi e avvenimenti storici. La Fondazione è stata fondata proprio per preservare la storia della famiglia, il palazzo, i beni e i gioielli di famiglia del Principe Pallavicino e saranno a disposizione della città di Genova. Questo palazzo, non voglio dire che sia unico, però è un palazzo molto molto bello. Il principe ci tiene molto, lo tiene molto bene, non a caso spende anche tanti soldi per mantenerlo sempre in ottime condizioni e fa sempre gola a tante persone perché è un tuffo nel passato", dichiara Claudio Senzioni, procuratore del Principe Pallavicino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
